ANNO 14 n° 111
A Grotte S.Stefano
manca l'acqua
Consigliere comunale Elpidio Micci:
''Urgente individuare le cause''

Riceviamo e pubblichiamo

E’ da qualche tempo che si manifesta un certo disagio per i residenti di Grotte Santo Stefano: da circa un mese, infatti, il flusso idrico nelle abitazioni private subisce un’interruzione apparentemente inspiegabile.

Soprattutto nei fine settimana abbiamo potuto constatare che l’acqua smette di scorrere dai rubinetti delle case, creando non pochi problemi alle famiglie e a quanti abitano nella frazione.

Più volte i residenti di Grotte Santo Stefano mi hanno presentato le loro rimostranze e le loro giuste lamentale che ho puntualmente riferito alla società Talete.

Nonostante gli addetti della società che gestisce il servizio idrico si siano prontamente attivati per ricercare le cause del problema, tuttavia, ad oggi queste restano ancora totalmente sconosciute.

Continua a persistere, quindi, il disagio per la popolazione di Grotte che quasi ogni settimana si trova puntualmente a fare i conti con la mancanza di acqua.

Una situazione incresciosa e non più sostenibile, alla quale va necessariamente data una rapida soluzione.

Mi rivolgo, pertanto, ancora una volta, alla società Talete perché metta in campo tutte le competenze e le azioni necessarie a risalire alla causa della mancanza di acqua.

Elpidio Micci

Consigliere comunale




Facebook Twitter Rss