ANNO 14 n° 114
Marco Taraddei
Foto successiva
Basket, due colpi per la Fortitudo: arrivano Taraddei e Alonzo

VITERBO - Batte i primi due colpi di mercato la Nuova Fortitudo/Mb Maccarese. Il general manager Bertini ha portato alla corte di coach Carradore il play MarcoTaraddei e l'ala Francesco Alonzo.

Taraddei, classe '88, per 178cm, è cresciuto nelle giovanili della Virtus Roma, è colpo di vero spessore. Tanto talento, che già si era visto a Viterbo qualche anno fa, tanta esperienza e giocatore di sicura affidabilità per un ruolo chiave nell'economia della squadra. Lo scorso anno ha chiuso la stagione con l'Ostia Sharks (C2) risultando uno dei migliori giocatori del girone.

Anche Alonzo, ala/guardia classe '82, per 194 cm, era già stato visto a Viterbo e anch'esso lo scorso anno ha vestito la maglia dell'Ostia Sharks. Il giocatore può vantare anche esperienze in Dnc, dove ha vestito le maglie di Ferentino, Orvieto e Aprilia. Un altro colpo importante che fa alzare lo spessore e il livello d'esperienza della squadra.

A questi va aggiunta una lieta riconferma: quella della guardia Giacomo Peroni, ormai veterano e vero pilastro , che anche quest'anno ha deciso di sposare il progetto biancoverde. La società continuerà a lavorare e nei prossimi giorni ufficializzerà altri innesti, così da farsi provare pronta e ampia per affrontare al meglio il prossimo campionato di C1.




Facebook Twitter Rss