ANNO 14 n° 88
Giovanissimi provinciali campioni

Altro fine settimana di grandi soddisfazioni per il presidente del Settore Giovanile Mario Corinti che sabato scorso ha visto i Giovanissimi conquistare il secondo titolo stagionale e altre due formazioni avvicinarsi notevolmente ai propri obiettivi. Vediamo ora nel dettaglio come sono andate le singole sfide.

JUNIORES - Non va oltre il pareggio la Juniores di mister Massimo Robustelli che in casa della Fulgur Tuscania impatta 1-1. Con questo punto i gialloblù, che però hanno giocato una gara in più, si portano a 4 lunghezze dalla Vigor Acquapendente e a 7 dalla Sorianese.

ALLIEVI PROVINCIALI - Vittoria larga per la formazione di mister Marco Crisostomi che in casa supera per 7-0 il Valentano (doppietta di Fioretti, Ciobanu, Geronzi, Vigna, Ceparano, Karafili). Un successo importantissimo per la capolista perché, sommato al pari interno del Montefiascone secondo, porta i gialloblù ad un passo dalla vittoria del proprio campionato. Successo che sarà già matematico se Andrianbelo e compagni faranno risultato pieno nel recupero di giovedì 17 Aprile ad Acquapendente.

ALLIEVI PROVINCIALI FASCIA B - Tre punti d’oro anche per l’undici allenato da Giorgio Aquilio che nell’insidiosissima trasferta di Fiumicino si impongono per 1-o grazie ad una punizione gioiello del centrocampista Nicola Saccarelli. Vittoria pesante perché permette ai Leoni di rimanere a +4 sul Grifone Monteverde secondo quando al termine della stagione mancano solo 180’

GIOVANISSIMI PROVINCIALI - Chi invece può già gioire è la compagine di mister Gianluca Ciancolini che vince facile per 5-0 contro l’Oratorio Villanova (doppietta di Stocchi, Ciucci, Benella e Nataloni) e conquista con grande merito la vittoria del campionato. Numeri impressionanti per i Leoni che hanno conquistato 20 successi in altrettante gare realizzando ben 162 gol e subendone solo 5. Per i ’99 anche l’attuale bomber (Giorgio Pieri) di tutti le compagine gialloblù.

GIOVANISSIMI PROVINCIALI FASCIA B

Festa doveva essere e grande festa è stata per i ragazzi di mister Claudio Mele che al “Rocchi”, contro il TolfaAllumiere, hanno fatto passerella per il campionato vinto ormai 15 giorni fa. 6-0 il risultato finale per i Leoncini che dopo un primo quarto d’ora frenato dall’emozione, hanno preso il largo conquistando la 23^ vittoria su 23 partite giocate. Le reti gialloblù portano la firma di Macrì, Vincenti, Gemini, Ragonesi, Fioravanti e Bernabucci.

BOMBER

Sempre primo nella speciale classifica dei goleador del settore giovanile il puntero dei Giovanissimi Giorgio Pieri che fino ad oggi ha realizzato 30 reti. In rimonta ma ancora staccato di 2 marcature il suo compagno di reparto Lorenzo Stocchi che domenica scorsa ha siglato la sua ennesima doppietta personale della stagione. Terzo gradino del podio con 27 marcature invece per il centrocampista dei Giovanissimi Fascia B Manuel Fioravanti.



Facebook Twitter Rss