ANNO 14 n° 110
L'allestimento delle tribune
Tribune Santa Rosa,
pubblicato il bando
Le domande vanno presentate
entro le 12 del 7 agosto

VITERBO - Il Comune di Viterbo ha pubblicato il bando per l'appalto dell'allestimento delle tribune in occasione del prossimo trasporto della Macchina di Santa Rosa. Il termine ultimo per la presentazione delle offerte è fissato per le ore 12 del 7 agosto. Le imprese interessate dovranno farsi carico sia dell'allestimento delle tribune, dell'accoglienza e dell'assistenza al pubblico, che della vendita dei biglietti.

Le richieste dovranno pervenire al Comune di Viterbo rispettando le modalità indicate nel disciplinare di gara. L'apertura delle offerte avverrà in seduta pubblica l'8 agosto alle 9,30, presso la sede del settore III (via Garbini). I lavori di allestimento dovranno iniziare non prima del 25 agosto e terminare non oltre il 31 agosto, mentre i lavori di smontaggio (iniziando dalle tribune di piazza del Plebiscito) dovranno iniziare subito dopo il termine del trasporto e terminare al massimo il giorno 7 settembre. Il costo unitario dei biglietti sarà di euro 35,00 per le tribune di piazza del Plebiscito e di euro 30,00 per tutte le altre.

Il montaggio delle tribune dovrà essere eseguito in più piazze, per un totale massimo di posti seduta di 2.640 unità, così ripartiti: due tribune in piazza del Plebiscito, per un totale di 1.275 posti; una a San Sisto per 115 posti (oppure 150 con una seconda ipotesi che riguarda posti sia su lato via Garibaldi che su piazza San Sisto), una a piazza Fontana Grande per 600 posti e 650 posti disponibili a piazza Verdi.

La ditta appaltatrice dovrà provvedere anche al montaggio di due piattaforme metalliche per ospitare i portatori di handicap che verranno ubicate in piazza del Plebiscito e in piazza Verdi. Il costo del biglietto comprensivo della quota dell'accompagnatore è di euro 10,00. L'accesso a tali pedane sarà limitato a non più di 30 posti per piazza (ripartiti tra accompagnatori e diversamente abili).

La vendita dei biglietti dovrà avvenire di pomeriggio in un luogo pubblico, preferibilmente in piazza del Plebiscito o in piazza del Sacrario. Non verranno venduti più di 4 biglietti a persona. I non residenti nel territorio viterbese potranno fare richiesta tramite fax o e-mail. I dettagli riguardanti modalità, luoghi e giorni della vendita verranno comunicati una volta concordati con la ditta che si aggiudicherà il servizio. Tutta la documentazione riguardante il bando è consultabile e scaricabile dal sito istituzionale www.comune.viterbo.it – sezione Servizi online – bandi di gara.




Facebook Twitter Rss