ANNO 14 n° 89
Un campo da rugby
Tutto pronto per il torneo del Capitano
Dedicato alla memoria di Domenico Gasparini

VITERBO - Tradizionale appuntamento sabato 14 con il Torneo del capitano, quadrangolare dedicato alla memoria di Domenico Gasparini ed Eraldo Gabrielli. Esordio casalingo per la Union Viterbo di Michele Fabiani, impegnata in questa stagione nel campionato cadetto che prenderà il via il prossimo 5 ottobre in casa del Cecina.

Primavera, Jesi, Latina, le avversarie dei neroverdi. Primi inseriti nel girone sud di B, altre che disputeranno il torneo di C1. Test importanti che daranno al tecnico viterbese le prime risposte dopo un mese esatto di preparazione durante il quale, è stato particolarmente curato l'assetto difensivo, fondamentale zoppicante la scorsa stagione. Inizio previsto per le 15.30, con partite della durata di quaranta minuti, chiusura per le 19 con il terzo tempo e le premiazioni a cura di Rugby life ed Old.

Quanto al campo, Fabiani dovrebbe recuperare alcuni dei molti infortunati dello scorso anno, tra cui il mediano d'apertura Moreno Menghini, Pier Paolo Troili e Michele Belli. Molti cambi previsti per valutare la condizione di ogni singolo giocatore e dare a tutti la possibilità di mettersi in mostra a meno di un mese dall'avvio ufficiale della stagione.

In mattinata primo test anche per la nuova under 18 di Donato Scorzosi, che alle 12 incontrerà i pari età dello Jesi.

 




Facebook Twitter Rss