ANNO 14 n° 108
Acquapendente, un incontro in Regione
sul futuro dell'ospedale
28/08/2014 - 10:58

VITERBO - Il 4 settembre si terrà l'incontro tra il Comune di Acquapendente e la Cabina di regia per la sanità della Regione Lazio.

È quanto ha dichiarato il Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti al Sindaco di Acquapendente Alberto Bambini durante un breve incontro informale che hanno avuto ieri, 27 agosto, all'apertura della festa de L'Unità a Viterbo.

Erano presenti anche il Segretario Egidi, il Consigliere Panunzi, l'On Terrosi e alcuni segretari di circolo che stanno sostenendo le richieste del Sindaco Bambini.

'Il Presidente nel breve incontro ha confermato la disponibilità da parte della Regione a rivedere le scelte fatte per l'Ospedale di Acquapendente - ha dichiarato il Sindaco - e cosa importante ha fissato per il 4 settembre l'incontro con la Cabina di regia dove faremo in modo che gli impegni presi in questi giorni vengano tramutati in atti concreti.

Ringrazio il Presidente per aver mantenuto la prima promessa e aver convocato a breve giro l'incontro in Regione. Andremo a quell'incontro forti delle nostre ragioni e del sostegno del territorio e fiduciosi per le aperture di questi giorni'.






Facebook Twitter Rss