ANNO 14 n° 111
Ad Acquapendente consiglio comunale il 28 novembre
Alle ore 18.00 presso la Sala Consiliare
24/11/2014 - 11:10

ACQUAPENDENTE - Venerdì 28 novembre 2014 alle ore 18.00 presso la Sala Consiliare si svolgerà il Consiglio Comunale di Acquapendente.

Dopo l’approvazione dei verbali della seduta precedente, all’ordine del giorno ci sarà l’assestamento al bilancio di previsione 2014, l’interrogazione della minoranza per parcheggi sotterranei, un ordine del giorno sulla questione Marò e Isis e l’approvazione della convenzione regolamento contabile ufficio di piano e piano di zona socio-sanitario.

Si proseguirà con gli indirizzi per la modifica della convenzione della Polisportiva Aquesio, con i provvedimenti per la convenzione della segreteria, con la modifica del regolamento per il commercio su aree pubbliche e con i provvedimenti per la valorizzazione di immobili.

Infine, all’ordine del giorno ci saranno l’adesione della Provincia di Viterbo al sistema Museale Lago di Bolsena, la devoluzione del mutuo cassa Depositi e Prestiti, i provvedimenti del progetto pilota geotermia Piano dell’Alfina e la ratifica della delibera di Giunta Comunale n. 146/2014.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

 






Facebook Twitter Rss