ANNO 14 n° 116
Ai Giovanissimi provinciali basta un punto per far festa
12/04/2014 - 13:08

Ultimo week-end di gare, prima della sosta di Pasqua, per le compagini del settore giovanile gialloblù che si preparano a tagliare altri traguardi importanti. Vediamo ora singolarmente i vari impegni.

JUNIORES - Archiviata la sconfitta interna patita per mano del Montalto, i gialloblù di mister Massimo Robustelli saranno di scena a Tuscania contro la Fulgur, formazione quinta in classifica. Viterbese invece sempre terza a -5 dalla Vigor Acquapendente e -8 dalla Sorianese capolista.

ALLIEVI PROVINCIALI - Dopo il riposo forzato della scorsa settimana a causa del maltempo, Fioretti e compagni sono pronti per tornare in campo tra le mura amiche dove ad attenderli ci sarà il Valentano (domenica ore 10:30). Una gara naturalmente da vincere per la truppa di mister Crisostomi che, in attesa del recupero della prossima settimana, deve difendere i 2 punti di vantaggio sul Montefiascone.

ALLIEVI PROVINCIALI FASCIA B - Trasferta romana invece per i ragazzi di mister Giorgio Aquilio che sabato alle ore 15 saranno impegnati a Fiumicino contro la formazione locale. Una gara insidiosa ma assolutamente da vincere per i gialloblù che in classifica, a tre giornate dal termine, vantano 4 lunghezze di vantaggio sul Grifone Monteverde secondo.

GIOVANISSIMI PROVINCIALI - È il grande giorno della Ciancolini-band. Ai gialloblù infatti basterà un punto contro l'Oratorio Villanova, terzultimo in classifica, per conquistare matematicamente la vittoria del campionato andando ad aggiungersi ai colleghi più piccoli allenati da mister Mele. Leoni attesi a fine gara al 'Rocchi' per gli eventualità festeggiamenti.

GIOVANISSIMI PROVINCIALI FASCIA B - Stadio 'Rocchi' dove avrà il piacere e l'onore di giocare sabato pomeriggio (ore 16:30) 'l'Armata dei Leoni' allenata da mister Claudio Mele. I gialloblù infatti hanno dominato in lungo ed in largo il proprio campionato e oggi, nello stadio dei 'grandi', festeggeranno quel titolo conquistato la scorsa settimana. Avversario di turno sarà il TolfaAllumiere.






Facebook Twitter Rss