ANNO 14 n° 107
Al via ciclo di incontri
''Sapore e Sapere''
Il 19 aprile il primo appuntamento presso l’Incubatore ICult
16/04/2014 - 15:09

VITERBO - Prende il via il ciclo di incontri “Sapore e Sapere”, promossi da Paper Moon Tour Operator in collaborazione con Annulli Editori nell’ambito del progetto Tuscia in Rete (www.tusciainrete.it ). 

Nel corso di questi appuntamenti, gli autori di guide turistiche sulla Tuscia Viterbese illustreranno le loro opere mettendo l’accento sui valori culturali di questo territorio, attraverso spiegazioni e visite in loco accompagnate da un sorso di buon vino locale. 

Il primo incontro è il 19 aprile alle ore 16.00 a Viterbo, presso la sede dell’Incubatore ICult di BIC Lazio (in via Faul 20/22).

Gli altri appuntamenti, tutti alle ore 16.00, sono: il 26 aprile a Montefiascone, presso la Biblioteca Comunale; il 10 maggio a Gradoli, presso il Museo del Costume Farnesiano; il 24 maggio a Viterbo, presso l’Incubatore ICult; il 31 maggio a Marta, presso la Biblioteca Comunale.

“Siamo convinti - sottolinea la titolare di Paper Moon, Laura Patara - che i turisti siano i primi abitanti di un luogo. La Tuscia è una terra ricchissima di cultura e di arte che non ha nulla da invidiare ai luoghi più turistici e conosciuti. Il turista solo dopo aver preso consapevolezza del profondo valore culturale ed enogastronomico di un territorio, può diventarne un testimonial. Siamo convinti che solo attraverso una corretta accoglienza del turista, la Tuscia sarà in grado di far conoscere al meglio un territorio tra i più belli d’Italia”.

Paper Moon Tour Operator è una società che si occupa di incomig ed organizza tour esperienziali nella Tuscia. E’ attualmente una delle start up ospitate presso l’Incubatore ICult di BIC Lazio a Viterbo. Per avere maggiori informazioni sugli eventi che verranno realizzati, è possibile inviare una e-mail all’indirizzo social@tusciainrete.it oppure telefonare al numero 3337142185.






Facebook Twitter Rss