ANNO 14 n° 89
Al via domani sera la stagione del Milk Club
Interni rinnovati, nuova sezione visual e tanti ospiti internazionali
17/10/2014 - 12:51

VITERBO - Attesa per la prima del ''Milk'', il club viterbese che domani sera riapre dopo la chiusura estiva. Interni rinnovati, nuova sezione visual ed una mission che si apre a tutto l'universo musicale con ospiti internazionali che si alterneranno nel corso della stagione.

''Musica ma non solo - dicono i soci del Milk - il nostro obiettivo infatti è quello di offrire un prodotto qualitativamente alto che dia la possibilità al pubblico di conoscere differenti realtà, di crescere culturalmente e divertirsi allo stesso tempo. Per questo abbiamo deciso di chiamare la stagione 'Age of Heroes', gli artisti altro non sono che eroi che lottano contro l'imbarbarimento musicale''.

Artisti, si diceva, provenienti dai migliori club europei conosciuti ed emergenti, senza però trascurare i talenti locali: ''Molti, nelle due stagioni passate, si sono esibiti al Milk riscontrando consensi. Quest'anno abbiamo deciso di puntare su due eccellenze viterbesi: Andrea Delle Monache e Roberto Rossi. Giovani dj che in questi anni si sono fatti conoscere ed apprezzare. Insomma, puntare sul locale e pensare globale. Alternare il conosciuto al consigliato perché, alla fine, da conoscere è il concetto''.







Facebook Twitter Rss