ANNO 4 n° 258
Al via il corso per diventare istruttori di minibasket
Organizzato dalla Fip provinciale di Viterbo
13/03/2012 - 15:36

Avrà inizio il prossimo 14 aprile il Corso istruttori di minibasket (1° anno)  che si terrà presso la sede della Delegazione in Via Monti Cimini, all'interno del PalaMalè. Il corso si articolerà in sei lezioni fino al 19 maggio. Al corso possono iscriversi tutti coloro che intendono svolgere attività come istruttori nei Centri Minibasket aderenti al Settore Minibasket Fip purché all'atto dell'iscrizione abbiano compiuto il diciottesimo anno di età.

La quota di partecipazione complessiva al corso è 160 euro, di cui 50 vanno versati, una volta iscritti, alla prima lezione. Per lo svolgimento del corso è necessario raggiungere un numero minimo di 15 iscritti. Per iscriversi bisogna riempire e inviare il modulo scaricabile dal sito www.fip.it/minibasket, area 'Modulistica' - link 'Iscrizione corso istruttori MB' al seguente numero di fax: 06.41864470 oppure via e-mail all'indirizzo info.vt@lazio.fip.it. Tutte le informazioni su regolamenti e funzionamento del Minibasket sono reperibili dettagliatamente sullo stesso sito istituzionale www.fip.it/minibasket.

Intanto ha riscosso un ottimo successo il clinic di aggiornamento per istruttori minibasket svoltosi la scorsa domenica a Tarquinia. Ben 35 gli istruttori partecipanti che hanno ricevuto i 6 crediti necessari annuali. 'Siamo orgogliosi del lavoro svolto - commentano il Delegato provinciale Fip Mauro Corbucci e la responsabile provinciale Minibasket Laura Gamberini - e in questo settore le attività della Fip viterbese proseguono con l'organizzazione del corso istruttori, su cui puntiamo molto, e della consueta Festa provinciale del Minibasket che si terrà a Viterbo il prossimo 6 maggio'.

 

Facebook Twitter Rss