ANNO 14 n° 89
Alla scuola Free
dance open day
con Simone Urbani
Domani alle 19,30 lezione col ballerino
28/09/2014 - 21:14

VITERBO - Lunedì 29 settembre alle 19,30, nella Asd Free Dance di Viterbo, open day con dimostrazione del grande trainer Simone Urbani, che terrà una lezione gratuita con tutti coloro che amano la danza latino - americana.

Da ottobre 2014, infatti, nella scuola di danza viterbese partiranno i corsi di danze Latino- Americane, Ballo di coppia, Coreografico e Sincro Dance rivolto a livelli principiante e avanzato e diretti Simone Urbani, un vero fuoriclasse nella sua specializzazione. Ballerino di Classe Internazionale (As), campione regionale classe A1 2014, passato alla classe internazionale come seconda coppia Italiana nella Ranking list, plurifinalista agli International Open R.S. tenuti a Ancona, Jesi, Pescara, secondi classificati al World Open Rising Star di Yambol in Bulgaria.

Vincitore del Verona Open Rising Star. Nella Free Dance di Viterbo saranno tenuti corsi di ballo di coppia di qualsiasi classe e categoria di danza latino americano: samba, cha cha, rumba, paso doble e jive, balli di squadra (team dance), choreographich dance e synchro dance. Si terranno corsi per bambini dai 6 anni con lezioni indirizzate ad una carriera protagonista e successivamente agonistica.

Nella scuola di danza Free Dance, diretta da Claudia Tassi, si svolgono anche corsi di Danza Classica, moderna contemporanea, hip hop, break dance e musical. I corsi della scuola sono tenuti da professionisti della danza e dello spettacolo.







Facebook Twitter Rss