ANNO 14 n° 115
Amministrative Civita, ecco i candidati del Partito Democratico
19/04/2014 - 09:59

Il coordinamento del Partito Democratico di Civita Castellana ha approvato all’Unanimità la lista dei candidati  alle prossime elezioni amministrative per il rinnovo del consiglio comunale che si terranno il 25 maggio prossimo insieme alle Elezioni Europee.

I candidati sono: ALEANDRI PAOLO, DE SANTIS EMANUELA, ALESSANDRINI ALESSIO, GASPERINI LETIZIA, ANNESI SERGIO, LANZI ELISABETTA, ANTONELLI ANACLETO, LELLI NICOLETTA, CECCANI DANIELE, RAVIOLI ELENA, DE IULIS TOMMASO, ROSCIOLI SILVIA, MAIOLATI FABRIZIO, SERNICOLA BEATRICE, ZEZZA ANTONIO REMO, TOMA VALENTINA.

Il partito democratico ha aperto la sua lista anche a persone non iscritte, che però si riconoscono nei principi fondamentali e nel codice etico del partito.

candidati sono stati scelti dopo una approfondita ed attenta discussione, nella massima chiarezza e trasparenza, tenendo conto della professionalità, delle attitudini personali, dell’impegno nella società, nel rispetto della alternanza di genere, e cercando la rappresentanza di molte categorie ed interessi sociali (disoccupati, operai, imprenditori, dirigenti, commercianti, giovani, scuola, sanità, giustizia, immigrati, ecc.).

La lista è formata da persone che hanno già acquisito una esperienza amministrativa e da altre che per la prima volta si propongono ai cittadini elettori.

L’obiettivo è, partendo dall’importante lavoro fatto dalla attuale amministrazione, proseguire nell'opera di sviluppo della Città con nuove idee ed energie a sostegno dell’attuale sindaco GianlucaAngelelli.

La linea seguita a livello nazionale dal presidente del Consiglio Matteo Renzi di fare presto e bene le cose che servono ai citttadini, sarà seguita dal Partito Democratico anche a livello locale  con l’impegno creare le condizioni per promuovere il benessere dell'intera comunità civitonica.

La lista corredata delle necessarie firme è già stata presentata all’Ufficio Elettorale di CivitaCastellana.

Nel frattempo vengono raccolte le indicazioni dei cittadini sulle egigenze e le priorità da affrontare e stanno continuando gli incontri per la definizione di un programma amministrativo condiviso con forze politiche, lista civica, associazioni, ed altri che sosterranno la candidatura di Gianluca  Angelelli a Sindaco di Civita Castellana.

 

Il segretario del circolo di Civita Castellana

ANTONIO REMO ZEZZA







Facebook Twitter Rss