ANNO 14 n° 116
Anche a via Genova
i cartelli di divieto
sono datati 2013
15/04/2014 - 23:32

VITERBO – Ci risiamo. Dopo via Monte Asolone anche a via Genova i cartelli che vietano la sosta sono datati. Questa volta non risalgono addirittura a dieci anni fa come nel caso della via ditro piazza Crispi, bensì all’anno scorso.

Grazie ai fondi del Plus via Genova rientra nel progetto di riqualificazione di diverse aree della città. Lì sorgerà un parcheggio ma anche un viale alberato con panchine. E proprio per lo sbocco del semianello la via rappresenterà così, tutta bella sistemata, una vera e propria porta d’ingresso della città. I lavori sono ancora in corso e proprio l'altro ieri, lunedì 14 aprile, si è provveduto all’asfaltatura del manto stradale. Sosta off limits alle auto, quindi, fino al termine dei lavori.

Okay. Ma a ben guardare, c’è qualcosa che non quadra. I cartelli sono stati posizionati nella giornata di venerdì scorso ma il divieto, che sarebbe stato collocato addirittura il 22 novembre 2013, vale a partire dalle ore 8 del 24 novembre. Sempre 2013. Per la serie, vai col riciclo, altro che sviste.





Facebook Twitter Rss