ANNO 14 n° 89
Ancora una sconfitta
per il Tusciarugby
I ragazzi di D'Ottavio travolti
per 78 a 0 dal Villa Pamphili
17/11/2014 - 17:20

TUSCIARUGBY - ARVALIA VILLA PAMPHILI 0-78

 VITERBO - Nuova pesante sconfitta per la Tusciarugby, opposta ieri all'Arvalia Villa Pamphili di Roma. I ragazzi di Fabrizio D'Ottavio, al loro primo campionato seniores, non sembrano mai entrare in partita, opposti ad una squadra che fa della velocità la sua arma migliore. In pratica, dopo i primi minuti di gioco passati nella metà campo degli ospiti, il resto della gara è stato un monologo dei capitolini, scesi in campo, peraltro, complice la giornata di sosta del campionato di C1, con almeno cinque titolari della prima squadra, una delle più accreditate pretendenti alla promozione in B.

 Ma, al di là della forza degli avversari, i biancorossi sono apparsi da subito frastornati dalle giocate avversarie, complice anche il fatto di dover schierare numerosi giocatori fuori ruolo. Da considerare, poi, che anche ieri sono stati in quattro a scendere per la prima volta in campo in una gara ufficiale, e nonostante i gli errori dovuti all'inesperienza hanno retto bene il confronto.

 Dopo la pausa di domenica 23 per il test match degli azzurri col Sudafrica, pausa che consentirà a Tocco e compagni di riordinare le idee e recuperare i tanti infortunati, si torna a giocare il 30 in trasferta a Lanuvio. Giovedì sera la Tusciarugby effettuerà un allenamento congiunto con il Civita Castellana.







Facebook Twitter Rss