ANNO 14 n° 111
Arbitri, il presidente Nicchi al raduno dei fischietti della Tuscia
10/09/2014 - 12:09

VITERBO - Si svolgerà domenica 14 settembre 2014, al Balletti Park Hotel di San Martino al Cimino il consueto raduno precampionato organizzato dalla sezione di Viterbo dall’associazione italiana arbitri.

Il raduno vedrà la partecipazione delle massime cariche nazionali e regionali del sodalizio arbitrale. Infatti, interverranno il presidente nazionale dell’Aia Marcello Nicchi, il componente del comitato nazionale Umberto Carbonari e il presidente del comitato regionale arbitri del Lazio Luca Palanca.

Inoltre, al raduno dei fischietti viterbesi prenderanno parte anche i colleghi della sezione di Latina guidati dal loro presidente Fiore Pressato.

Nella mattinata di domenica gli arbitri effettueranno i test atletici presso il campo sportivo dell’hotel e unitamente agli osservatori arbitrali anche i quiz tecnici.

Alle 12 si svolgerà la cerimonia ufficiale di apertura stagione della sportiva 2014-15, con l’intervento del presidente della sezione di Viterbo dell’Aia Luigi Gasbarri, la presentazione dei componenti del consiglio direttivo sezionale e i saluti di molte personalità del mondo dello sport e della politica.

Nel pomeriggio saranno esposte dettagliatamente le disposizioni per l’inizio dei campionati e reso noto l’esito dei test atletici e dei quiz tecnici.

Al termine del raduno, alle 18 circa, tutti i partecipanti si trasferiranno in piazza Fontana Grande per la tradizionale foto di gruppo che sarà utilizzata per il calendario 2015 dell’Aia di Viterbo.







Facebook Twitter Rss