ANNO 14 n° 88
Arrestato con 16 dosi
di cocaina in macchina
Colto in flagranza di reato
un 40enne incensurato
22/04/2014 - 18:18

E’ stato un week end pasquale denso di interventi per i carabinieri della compagnia di Ronciglione. Infatti sono stati intensificati controlli nei luoghi di maggiore afflusso. In tutto sono impiegate complessivamente circa 40 pattuglie per un totale di 80 uomini. Due gli arresti, una denuncia a piede libero, tre segnalazioni per uso personale di sostanze stupefacenti, dieci contravvenzioni al codice della strada oltre ad un cospicuo quantitativo di droga sequestrata.

I carabinieri di Oriolo Romano, in collaborazione con i colleghi di Vejano, nel corso di un servizio finalizzato alla repressione del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato in flagranza di reato un 40enne incensurato della contrada che, controllato dai militari a bordo della propria autovettura, è stato trovato in possesso di 16 dosi di cocaina, per un peso complessivo pari a circa 7 grammi occultati all’interno del bagagliaio della vettura. L’arrestato si trova a Mammagialla.

A Bassano Romano i militari hanno arrestato un pluripregiudicato del paese di 48 anni che dovrà scontare una pena residua di 8 mesi di reclusione per i reati di oltraggio, resistenza e violenza a pubblico ufficiale e lesioni personali. Sempre nella cittadina i militari del pronto intervento hanno denunciato un pregiudicato 60enne di Canale Monterano in quanto nel corso di un controllo mentre si trovava alla guida della propria vettura si è rifiutato di sottoporsi all'accertamento del tasso alcolemico; la patente gli è stata immediatamente ritirata e il veicolo sequestrato.

Infine, a Sutri e Blera sono state segnalate per l’uso personale di stupefacenti tre persone, di età compresa tra i 20 ed i 40 anni, trovate in possesso complessivamente di 3 g tra hashish e marijuana.






Facebook Twitter Rss