ANNO 14 n° 110
Asd Barco Murialdina, stagione al via
Il tecnico chiama a raccolta allievi e giovanissimi
24/08/2014 - 19:55

VITERBO - Il nuovo direttore tecnico Ennio Cuccuini ha voluto anticipare l’inizio della stagione con una iniziativa rivolta alle squadre apicali del Settore Giovanile organizzando un raduno per i ragazzi nati negli anni 1998-1999-2000-2001 presso la struttura sportiva gentilmente messa a disposizione dalla società sportiva del Sipicciano.

Pertanto da lunedi 25 a sabato 30 agosto i mister Marino Febbraro e Roberto Fortini inizieranno l’attività sportiva con le rispettive squadre delle Categorie Allievi e Giovanissimi presso il Campo Sportivo in erba riseminato per l’occasione sito in Località Poggio del Castagno.  

Nello splendido scenario del campo in erba inserito in un boschetto i ragazzi si prepareranno sia atleticamente che tecnicamente a tatticamente per l’inizio dei campionati di categoria. 

La Asd Barco Murialdina ha organizzato la partecipazione gratuita per i ragazzi già tesserati e per quelli che vorranno aderire telefonando allo 0761/325343 e prenotando la partecipazione. 

Per raggiungere il luogo del ritiro la Asd Barco Murialdina ha scelto il treno, un mezzo ecologico che consentirà a ragazzi, mister e accompagnatori di fare gruppo e di vivere una esperienza nuova e divertente. 

L’appuntamento è fissato ogni giorno da Lunedi a Sabato presso la Stazione di Porta Fiorentina a Viterbo alle ore 8,00 con partenza alle ore 8,30 alla volta di Sipicciano. Il ritorno a Viterbo è previsto per le ore 20,15 ca. 

Giunti a Sipicciano un pulmino, messo a disposizione dalla locale Amministrazione Comunale, accompagnerà i ragazzi dalla Stazione all’impianto sportivo e, al termine della giornata, dal campo sportivo alla Stazione di Sipicciano.

Giornalmente sono previste due sedute di allenamento, quella mattutine dalle ore 9,30 alle 12,00 e quella pomeridiane dalle ore 16,00 alle ore 18,00.

Dalle ore 12,30 alle ore 15,00 tutto il gruppo si recherà a pranzo al Ristorante nel centro del paese per vivere un momento di pieno relax..

La Asd Barco Murialdina consegnerà a ogni partecipante un kit sportivo per il tempo libero che dovrà essere utilizzato alla partenza, durante il pranzo e per il viaggio di ritorno a Viterbo.

Contestualmente all’inizio dell’attività del Settore Giovanile la Asd Barco Murialdina sta mettendo a punto tutto il necessario per iniziare a partire da Lunedi 8 Settembre l’attività della Scuola Calcio rivolta a bambini da 5 anni in su.

Chi vuole iscriversi ai corsi, che si svolgeranno presso l’impianto sportivo del Barco in Via Monti Cimini 28/a da Settembre a Maggio, può telefonare allo 0761/325343 oppure recarsi presso la Segreteria dell’impianto sportivo. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito internet www.barcomurialdina.it oppure diventare amici del Barco Murialdina sui profili Facebook e Twitter.







Facebook Twitter Rss