ANNO 14 n° 118
Atletica, Giuliano e Fringuelli vincono il biathlon indoor
03/03/2014 - 12:43

Ottime performance dei giovanissimi della Zona Olimpica Atletica Viterbo che sabato 1 marzo a Roma, nell’impianto coperto delle Fiamme Azzurre a Casal del Marmo, hanno partecipato alla “Coppa Invernale Indoor di prove Multiple”. L’interessante manifestazione giovanile proponeva tre prove diverse di Biathlon ( 60Hs.- Peso/ 60Hs.-Quadruplo/ 60m.- Peso) nelle quali si sono cimentati numerosi atleti provenienti da tutto il Lazio. I portacolori della Zona Olimpica con la squadra maschile e femminile hanno scelto la disputa delle prove dei 60Hs e del Peso, riuscendo a salire tutti sul podio, con due vittorie individuali.

La spunta nella prova Ragazzi Lorenzo Giuliano, in virtù di un bel risultato nella prova di Peso, Cristiano Capati è 4° , Filippo Giunta è 6° e 10° posto per Samuele Neri.

Nella categoria Ragazze a contendersi la vittoria fino all’ultimo lancio nel Peso, le due viterbesi Maria Fringuelli e Benedetta Felici, molto vicine nella prova di ostacoli, vittoria per la prima con una condotta di gara sicuramente molto più grintosa. Al 4° e 5° posto le altre due viterbesi Noemi Sciortino ed Alessia Pascal. Peccato per l’assenza della 5^ atleta nella categoria Ragazze che avrebbe potuto garantire alla squadra il 1° o 2° posto nella graduatoria finale della gara.







Facebook Twitter Rss