ANNO 14 n° 89
Atletica, prove multiple: sul podio Bacheca, Albanesi e Teobaldi
14/06/2014 - 10:52

Si ritorna a gareggiare dopo numerosi anni a Montalto di Castro con la 4^ prova del Trofeo Esordienti di Prove Multiple, la manifestazione si è svolta presso lo stadio comunale giovedì 12 giugno, organizzata dalla Pol. Montalto e dalla Fidal di Viterbo.

In gara gli Esordienti Ce B che si sono cimentati nelle prove di marcia 400m. e lancio del Vortex, mentre gli Esordienti della categoria A hanno disputato le prove di Marcia 800m., Peso e Lungo.

Discreta l’affluenza degli atleti provenienti dalle società della provincia, Zona Olimpica, Atletica Vetralla, Alto Lazio di Civitacastellana ed Atl. 90 Tarquinia, che hanno dato vita a sfide entusiasmanti, incitati dai tecnici e dai genitori.

Molte le assenze nella Zona Olimpica Atletica Viterbo che è riuscita a piazzare sul podio soltanto gli atleti della categoria A con la vittoria in campo maschile per Francesco Bacheca e 2° posto per il compagno di squadra Andrea Albanesi ed il 3° posto con le femmine con Misgana Teobaldi. Nelle altre categorie buono il piazzamento dei giovanissimi, Alessio Cavarretta, Alessio Albanesi e Deanna Gatti. Con questa gara si chiudono gli impegni agonistici per le categorie giovanili della FIDAL di Viterbo che riprenderanno il prossimo settembre.







Facebook Twitter Rss