ANNO 14 n° 116
Atletica, Schertel nono
al Brixia meeting
Il saltatore dell'Alto Lazio ha portato il suo record personale a 1,91
09/06/2014 - 16:55

La rappresentativa laziale ritorna da Bressanone (Bolzano), dove ha preso parte alla 32^ edizione del prestigioso Brixia Meeting riservato alla categoria allievi, con alcuni buoni risultati al cospetto dei migliori talenti provenienti da 15 regioni italiane ma anche da Germania, Svizzera, Slovenia ed Austria. Un’esperienza formativa, al di la dei risultati, per i nostri giovani ed un bagaglio che servirà loro per il futuro.

Della rappresentativa faceva parte anche il viterbese dell’Alto Lazio, Ludwig Schertel specialista dell’Alto che in questo inizio di stagione nella nuova categoria Allievi ha portato il suo record personale a 1,91, diventando il capolista regionale nel 2014.

Molto buono il suo comportamento in gara, e dopo aver brillantemente superato l’asticella a quota di 1,90 ha avuto tre tentativi a 1,95 per tentare il nuovo record personale. Buoni tutti e tre i tentativi, ed anche se il risultato gli sfugge di poco, lascia trasparire chiaramente che la misura è alla sua portata e che potrà tentare ancora nelle prossime gare nel prosieguo della stagione agonistica. Ludwig conquista il 9° posto finale, portando punti preziosi alla rappresentativa laziale.

 







Facebook Twitter Rss