ANNO 14 n° 110
Auto piomba su panchina e travolge coppia di fidanzatini, ragazzo in coma
E' ricoverato in prognosi riservata nel reparto di terapia intensiva del Gemelli
La ragazza, ferita in modo meno grave, si trova invece nell'ospedale cittadino
22/04/2014 - 02:00

TARQUINIA - Due fidanzatini sono stati travolti ieri pomeriggio da un'auto fuori controllo mentre erano seduti su una panchina nel parco pubblico Top 16 di Tarquinia. Il ragazzo, ferito in modo gravissimo, dopo un passaggio al pronto soccorso cittadino, dove gli sono state prestate le prime cure, è stato trasferito a bordo di un elicottero del 118 al policlinico Gemelli di Roma, dove è ricoverato in stato di coma nel reparto di terapia intensiva. La ragazza, che ha riportato lesioni meno gravi, è invece tuttora ricoverata nell'ospedale di Tarquinia.

Secondo la ricostruzione della dinamica dell'incidente eseguita dagli uomini del commissariato di Ps della cittadina, un giovane del posto ha improvvisamente perso il controllo dell'auto di cui era alla guida, che ha sfondato la recinzione del parco, piombando a forte velocità contro la panchina su cui erano seduti i due fidanzatini.

Sono in corso ulteriori accertamenti sulle cause che hanno fatato perdere la giovane il controllo dell'auto. Secondo quanto si è appreso, sarebbe risultato negativo sia all'alcoltest che a test sull'eventuale uso di sostanze stupefacenti cui è stato immediatamente sottoposto.

Nella tarda serata di ieri, le condizioni del giovane ricoverato al Gemelli erano stazionarie. La prognosi resta riservata.





Facebook Twitter Rss