ANNO 14 n° 88
Baseball, il Nettuno vince il memorial Massini
Grande partecipazione di puvbblico al torneo riservato alla categoria Ragazzi
10/09/2013 - 12:50

Il baseball viterbese ha voluto ricordare con il torneo Santa Rosa Giancarlo Massini e lo ha fato con un memorial a lui dedicato il 7 e l’8 settembre. Al torneo, riservato alla categoria Ragazzi, hanno partecipato le squadre della Rams Viterbo, Montefiascone 67, Indians Nettuno e Nettuno2.

I bambini di età compresa tra i 9 e i 12 anni si sono affrontati con grinta ed allegria sul campo di baseball del quartiere S. Barbara, dando vita ad una serie di incontri entusiasmanti per l’aggiudicazione del prestigioso trofeo. La qualità di gioco e la grande preparazione del Nettuno2 ha avuto la meglio sulle altre squadre e, vincendo nettamente tutti gli incontri disputati, si è facilmente guadagnato l’accesso alla finalissima, giocata contro la forte squadra del Montefiascone, e conquistando molti dei premi individuali in palio.

Al termine della manifestazione, la classifica finale vedeva il Nettuno2 al primo posto, seconda classificato il Montefiascone 67, terza la Rams Viterbo e quarta la simpaticissima squadra degli Indians di Nettuno. La partecipazione alla cerimonia di premiazione delle più alte autorità civili e militari, ha dato lustro ed onore alla manifestazione.

Un grande successo fuori e dentro il campo. Un successo dello sport del “batti e corri” dovuto alla partecipazione entusiasta del pubblico e dei piccoli atleti. Un successo dovuto anche ad una perfetta organizzazione della società sportiva ospitante ed al preziosissimo contributo delle Forze Armate presenti sul territorio. Il Comando Aviazione dell’Esercito, tramite il 1° Reggimento “Antares”, ha provveduto, per l’occasione, all’allestimento di tre grandi tende campali in cui hanno potuto pernottare le due squadre di Nettuno.







Facebook Twitter Rss