ANNO 14 n° 88
Basket, la Defensor
affronta l'Ariano Irpino
Test importante per le Ants contro la squadra seconda in classifica
21/11/2014 - 16:47

VITERBO - Grande attesa a Viterbo per la partita che si terrà Sabato 22 Novembre alle 18.30 e che vedrà scontrarsi le feroci Ants con una delle formazioni indirizzate ai piani alti della classifica: Ariano Irpino. Nonostante il team campano sia stato formato per ottenere ottimi risultati durante il campionato, ha avuto un inizio difficile, dovendo fare i conti con pesanti assenze. Non appena recuperate le giocatrici infortunate, la squadra ha cominciato a collezionare buoni risultati che le sono valsi il secondo posto in classifica a quota 10 punti.

 Dal canto loro, anche le Ants hanno avuto un inizio difficile e per molti match di seguito hanno dovuto fare i conti anche con un certo quantitativo di infortuni e imprevisti. Nonostante questo, hanno saputo dimostrare una voglia di combattere e una grinta esemplari specialmente tra le mura casalinghe, guadagnandosi 4 punti al supplementare contro squadre temibilissime quali Meccanica Nova Bologna e Belize Srb. L’over time in entrambi i casi è stato dimostrazione di dedizione ed attaccamento al risultato da parte delle viterbesi che non si sono fermate neanche di fronte a squadre così imponenti.

 La sfida che si disputerà Sabato risulta dunque molto ardua sulla carta, ma ancora tutta da decidere. Yordanova e compagne dovranno affrontare nomi del calibro di Micovic, Chessa, Narviciute e Maggi, ma non sembrano per nulla scoraggiate. Le Ants hanno infatti lavorato duramente durante la settimana migliorando la propria forma fisica e mentale. Non resta dunque che aspettare il fischio d’inizio.







Facebook Twitter Rss