ANNO 14 n° 88
Basket, la Ilco guarda con fiducia al futuro
Nonostante il ko c'è voglia di far bene; e domenica tutti al Palamalè
07/10/2014 - 11:13

VITERBO – Sconfitta ma a testa alta. E’ la consapevolezza della Ilco Stella Azzurra dopo l’esordio nel campionato di Dnb a Montegranaro. I ragazzi di Fausto Cipriani hanno comunque tenuto testa alla più quotata formazione marchigiana, accreditata dagli addetti ai lavori come una delle candidate al successo finale. Tutto serve per fare esperienza nel nuovo torneo.

E domenica si torna al Palamalè per il debutto casalingo. Da mercoledì Umberto Meschini, mai schierato in tutto il precampionato causa problemi fisici, sarà finalmente disponibile. Oggi arriva Fabio Marcante, che porterà alla truppa di coach Fausto Cipriani esperienza, classe, agonismo.

''Da domenica saremo finalmente tutti – dicono da casa Ilco - e aspettiamo il nostro grande pubblico per l'esordio casalingo in serie B contro Fondi. Siamo consapevoli della qualità delle nostre avversarie, delle difficoltà che ci attendono, del nostro essere matricola. Ma siamo convinti, con umiltà e rispetto, che sapremo fare la nostra parte. Noi in campo e voi tifosi, come sempre, al nostro fianco''.







Facebook Twitter Rss