ANNO 14 n° 109
Basket under 19, la Stella stecca all'esordio
23/10/2014 - 13:07

CINECITTTA' ROMA - STELLA AZZURRA VT 69-46

STELLA AZZURRA VT Boccolini 1, Carusotti 2, casanova 3, D'Agostino 11, Fabrizi, Fogante 10, Mocavini 4, Piacentini 4, Ranucci 5, Riggi 1, Timperi 5. All.: Lillo Ferri

Parziali: 15-12 19-13. 18-3 17-14

Stecca la prima di campionato la Stella Azzurra under 19 elitè sul difficile campo del Cinecitta'. Primo quarto equilibrato con gli attacchi che prevalgono sulle difese anche grazie a buone trame offensive delle due squadr Nel secondo quarto il Cinecittà gestisce meglio la palla e trova migliori soluzioni per attaccare il canestro di una Stella che in difesa concede un po' troppo, mentre in attacco Fogante e Piacentini si arenano nelle maglie difensive dei ragazzi di coach Bramonti.

Si va al riposo con i locali meritatamente sopra di 9. E' il terzo quarto quello decisivo con la Stella che perde banalmente due palloni ai quali seguono altrettante conclusioni realizzate del Cinecittà, Casanova prova a scuotere i viterbesi con una tripla, subito però replicata dai ragazzi romani che prendono in mano il match lasciando solo 7 punti nell'intero quarto contro i 18 realizzati. Quarto quarto con la partita oramai segnata con i 2 coach impegnati a distribuire minuti a tutti. Sicuramente brutto esordio per i ragazzi di coach Ferri al cospetto comunque di una formazione rodata e attrezzata in tutti i reparti. Buona la conduzione arbitrale aiutata da un corretto comportamento in campo e sugli spalti.






Facebook Twitter Rss