ANNO 14 n° 117
Basket: Defensor, c'è Salerno per il riscatto
Le ragazze di Scaramucci affrontano un avversario alla loro portata
11/10/2014 - 10:58

VITERBO - Dopo l’amara sconfitta della scorsa settimana contro il Santa Marinella, il team viterbese scende di nuovo in campo contro un’avversaria mai incontrata durante le amichevoli di pre-campionato.

Le formiche verranno ospitate nel palazzetto di Salerno questo sabato, 11 Ottobre, per cominciare la partita alle 19.30. Difficile inquadrare il team campano, dato che ha riposato durate il primo turno; tuttavia la squadra avversaria sembra essere alla portata del team viterbese.

Le due formazioni sono formate da un notevole numero di giocatrici molto giovani (under 17 e 19) che, come le stesse Ants hanno potuto dimostrare durante la scorsa partita, sono parte integrante del roster di A2 e un valido cambio alle giocatrici del quintetto.

La Defensor ha lavorato intensamente anche questa settimana per recuperare quell’aggressività e concentrazione che si era un po’ persa durante l’incontro precedente.

Forte anche di un’importante vittoria contro l’Athena durante la prima giornata di campionato Under 19, il team viterbese sembra pronto a tornare in campo e lottare per aggiudicarsi il match.

Coach Narcisi si rivela molto speranzosa e confida di avere molta fiducia nelle capacità delle giocatrici di questa stagione; non resta dunque che aspettare qualche ora per avere i risultati della seconda giornata.

 







Facebook Twitter Rss