ANNO 14 n° 111
Basket: Defensor ai blocchi di partenza
Oggi pomeriggio alle 18,30 debutto in campionato per le viterbesi
04/10/2014 - 10:12

VITERBO - Poche ore separano il team viterbese dalla tanto attesa prima di campionato: il 4 ottobre è ormai arrivato e le formiche sono pronte ad entrare in campo. La prima sfida si rivela subito insidiosa: il team Defensor si scontrerà con un’avversaria temibilissima come Santa Marinella, formazione creata per puntare alla vetta della classifica. Sono trascorse settimane e settimane da quando le Ants hanno iniziato la preparazione, il 25 Agosto. A più di un mese di distanza da quella data, le giocatrici viterbesi sono desiderose di infuocare il parquet. La categoria è rimasta la stessa dello scorso anno: A2, ma sono cambiate molte dinamiche di gioco.

La Defensor potrà nuovamente contare su Spirito e Romagnoli, una ritrovata e aggressiva Bernardini, e le new entry. Prima novità fra tutte, la coppia Chimenz – Mancabelli, affiancata dalla notevole presenza della ritrovata Yordanova. Accanto al gruppo senior, presenzieranno a  referto anche  le ragazze della squadra under, che hanno già dimostrato di poter competere ad un livello così elevato.

L’adrenalina pre-partita coinvolge tutti e una fiduciosa Mariachiara Scaramuccia dice ''Abbiamo molta voglia di riscattarci e mettere in campo tutta la passione che questo sport ci trasmette. Non resta che aspettare questo pomeriggio e dare il via alla stagione, possibilmente in modo positivo''.







Facebook Twitter Rss