ANNO 14 n° 110
Basket: Stella Azzurra
al memorial ''Chiani''
La Ilco impegnata nel fine settimana insieme a Rieti, Luiss e Palestrina
12/09/2014 - 17:53

VITERBO - Fine settimana ricco di impegni per la Ilco Stella Azzurra che sabato 13 e domenica 14 settembre parteciperà a Rieti, al PalaSpes di Poggio Fidoni, al memorial Federico Chiani. Quadrangolare al quale prenderanno parte i padroni di casa della Npc Rieti, la Pallacanestro Palestrina e la Luiss Roma, tutte squadre che i biancostellati incontreranno anche nel prossimo campionato di serie B.

Il programma prevede l’esordio dei viterbesi sabato alle 18 contro Palestrina nel remake di quel doppio incontro che, due stagioni fa, vide la Ilco uscire sconfitta dalla semifinale play-off per raggiungere la B. Alle ore 20, invece, esordiranno i padroni di casa contro la Luiss Roma.

Domenica alle 16,30 ci sarà la finale per il terzo e quarto posto, mentre l finalissima è in programma alle ore 18,30.

Si tratta di un test di grande livello che permetterà a Fausto Cipriani di fare il punto della situazione dopo tre settimane dall’inizio della preparazione. Per l’occasione il tecnico biancostellato dovrà fare ancora a meno di Matteo Brunelli e Simone Rogani entrambi alle prese con noie fisiche che hanno spinto lo staff tecnico a preservarli. Umberto Meschini ci dovrebbe essere per l’incontro di domenica, mentre ci sarà l’esordio in maglia Ilco per Sebastiano Manetti che ha recuperato dal problema fisico che l’aveva costretto a saltare l’amichevole con Civitavecchia.

Chi volesse seguire la Stella a Rieti potrà informarsi al Palazzetto dello sport durante gli allenamenti oppure attraverso la pagine Facebook della Stella Azzurra.







Facebook Twitter Rss