ANNO 14 n° 89
Beccati con eroina
marijuana e un coltello
illegale, 3 denunce
27/10/2014 - 10:32

RONCIGLIONE - Continuano i servizi nel fine settimana dei Carabinieri della Compagnia di Ronciglione per combattere il fenomeno del consumo e dello spaccio di sostanze stupefacenti. Durante il weekend i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno denunciato in stato di libertà tre uomini di Caprarola rispettivamente di 24, 25 e 28 anni per detenzione al fine di spaccio di stupefacente e per detenzione di oggetti atti ad offendere.

I militari durante un posto di controllo hanno fermato i tre a bordo di una vettura che con atteggiamento sospetto alla vista dei militari tentavano di allontanarsi. Ad un controllo più approfondito sulla vettura venivano rinvenuti 15 grammi di marijuana, 5 grammi di eroina e un coltello a serramanico del genere proibito. A questo punto i militari estendevano la perquisizione all’abitazione dei tre dove venivano poi rinvenuti altri 5 grammi di marijuana ed una pianta di cannabis indica in pieno stato vegetativo.

I tre sono stati quindi accompagnati in caserma dove è stata formalizzata la denuncia in stato di libertà.

Lo stupefacente e il coltello a serramanico sono stati sottoposti a sequestro e sullo stupefacente verranno effettuati gli accertamenti del caso per verificarne il principio attivo.






Facebook Twitter Rss