ANNO 14 n° 110
Calcio a 5, Active travolge il Castel Fontana
I viterbesi si impongono 7-4: doppiette per Lopez, Torres e Consoni
20/10/2014 - 10:50

VITERBO - L’Active Network Viterbo vince 7-4 contro il Real Castel Fontana e balza in classifica a 10 punti. Gara più combattuta di quanto dica il risultato finale. Doppiette di Lopez, Torres e Consoni, 1 gol di Piovesan. Inizio in salita con la rete quasi in partenza degli ospiti che sfruttano una certa leggerezza dei viterbesi in fase difensiva, arriva subito però il pari con una magia di Diego Lopez e poi Torres si mangia il raddoppio a porta vuota.

Ospiti sempre pericolosi e di nuovo in vantaggio a metà tempo, stavolta l’Active accusa il colpo e Sambuci deve darsi da fare per evitare danni ma, allo scadere, ancora Diego Lopez firma il 2-2 che ridà morale al team viterbese.

Nella ripresa arriva subito infatti il vantaggio con Piovesan, la squadra ha un altro piglio e incrementa il vantaggio con una doppietta di Consoni. Sembra fatta ma il Castel Fontana tenta la carta del portiere di movimento e la tattica funziona: 5-3, poi però un fallo di reazione costa loro un'espulsione e la superiorità numerica viene sfruttata da manuale con il 6-3 di Torres. Lo stesso centrale spagnolo qualche istante dopo replica dalla sua area centrando la porta sguarnita degli ospiti. A questo punto i giochi sono fatti anche se qualche accademia di troppo dell’Active non viene perdonata dal Castel Fontana che ruba palla e fa 7-4.







Facebook Twitter Rss