ANNO 14 n° 89
Calcio a 5, Real Fabrica e Vasanello a valanga
Iniziati i campionati provinciali
21/10/2014 - 15:13

VITERBO - Prima giornata dei campionati di serie D di calcio a 5 maschile e femminile con alcune conferme e qualche sorpresa.

Serie D maschile

Real Fabrica di Roma C5 – Tuscia Foglianese 10-3

San Pio X - Pianoscarano 5-1

Vasanello – Virtus Monterosi 6-1

Vi.Va. - Caprarola C5 4-6

Maglianese - Sporting Cerveteri 2-7

Classifica

Real Fabrica di Roma C5, Sporting Cerveteri, Vasanello, San Pio X e Caprarola C5 3; Vi.Va, Pianoscarano, Virtus Monterosi, Maglianese e Tuscia Foglianese 0

Prossimo turno

Caprarola C5 - Real Fabrica di Roma C5

Pianoscarano - Vi.Va.

Sporting Cerveteri - San Pio X

Tuscia Foglianese - Vasanello

Virtus Monterosi - Maglianese

E' del Real Fabrica C5 la vittoria più scoppiettante nella prima giornata del torneo maschile. Secco 10-3 con poker di Stefanelli, tris di Ciarrocchi e singole di Pacelli, Angeletti e Tranquilli, mentre per gli ospiti vanno a segno Canensi, Carloni e Poggini. Parte bene lo Sporting Cerveteri corsaro a Magliano Sabina: per i romani doppietta di Pane e gol di Del Coiro, Rodio, Scacco, Precetti e Tonetti; per i reatini segnano Stentella e Proietti. Successo esterno,decisamente più combattuto, del Caprarola C5 contro il Vi.Va.: alla doppietta di Bracci e alle reti di Nervalli e Georgescu replicano gli ospiti con Nunzi (4), Colonnelli e Buea. Vittoria interna anche per il Vasanello sulla Virtus Monterosi: 6-1 che non ammette repliche. A segno Patriarca (2), Agnelli, Testa, Straffi e Creta, mentre per i biancorossi segna Caccialupi. Infine convincente esordio del San Pio X che rifila una cinquina al Pianoscarano con gol di Arilli, Lipparelli, Branchesi, Curella e Mameli per i tirrenici e Milani per i viterbesi.

Serie D femminile

Bomarzo - Bracciano 6-2

Celleno – Virtus Caprarola 1-1

Oratorio Grandori Calcio - Pianoscarano 4-3

Circolo Lavoratori Terni - Orte Futsal 9-0

Real Rieti C5 – Montefiascone n.d

Riposa Tirrena C5

Classifica

Circolo Lavoratori Terni, Bomarzo e Oratorio Grandori Calcio 3; Celleno e Virtus Caprarola 1; Tirrena, Montefiascone, Real Rieti C5, Pianoscarano, Bracciano e Orte Futsal 0

Prossimo turno

Bracciano - Circolo Lavoratori Terni

Montefiascone - Bomarzo

Orte Futsal - Oratorio Grandori Calcio

Pianoscarano - Tirrena C5

Virtus Caprarola - Real Rieti C5

Riposa Celleno

Nel campionato femminile il match più interessante è la stracittadina viterbese tra Oratorio Grandori e Pianoscarano. Il successo va alle ragazze di Laura Feliziani a capo di una gara vibrante e combattuta, nonostante la doppia espulsione di Alessandra Malizia e Elena Sofia Rossi, autrici di una rete a testa al pari di Simona Maiola e Stefania Taranta; alle rionali non bastano la doppietta di Alessandra Stefani e il gol di Viviana Lattanzi. In parità la sfida tra Celleno e Virtus Caprarola: a Luisa Spadini replica Rosy Valentini. Nessun problema per il Circolo Lavoratori Terni che infligge un sonoro 9-0 all'Orte Futsal (doppiette di Marchini e Rossi, singole di Acini, Coppola, Liberati, Grilli e Proietti V.). Convincente il successo dell'esordiente Bomarzo sulla novità Bracciano: per le padrone di casa a segno con una doppietta Romina Pacitti e Claudia Cusenza oltre a Nicoletta Pancianeschi e Mariella Prosperi; per le lacustri 2 reti di Eleonora Paolantonio. Non si è disputato il match tra Real Rieti e Montefiascone in quanto sia le giocatrici ospiti che l'arbitro non indossavano scarpe adatte al nuovissimo parquet del PalaMalfatti.







Facebook Twitter Rss