ANNO 14 n° 107
Calcio a 5, riscatto dell'Active Network
La formazione viterbese supera facilmente Lazio al Palacus (3-1)
24/09/2014 - 12:08

VITERBO - Pronto riscatto er l'Active Network nella seconda giornata del campionato di serie C1. Al palacus i viterbesi hanno nettamente superato la Lazio (3-1). A dare corpo al risultato finale anche due pali e una traversa colpiti dall'Active Network.

La gara era partita malissimo perché gli ospiti hanno segnato immediatamente, schema da calcio di inizio e bellissima rete al volo di Carrarini. Sono stati bravi i viterbesi a mantenere la calma e iniziare a macinare gioco, le occasioni hanno iniziato a fioccare ma la mira imprecisa ha consentito il pari solo allo scadere del tempo con una botta in diagonale di Gallinica. Nel secondo tempo subito il vantaggio con Lopez e poi Consoni per il 3-1 conclusivo.

Albano, a questo punto, ha abbandonato la sua tattica difensiva e si è portata in avanti rendendosi pericolosa in un paio di occasioni concluse con salvataggi quasi sulla linea di porta. L'occasione più ghiotta per riaprire i conti però l'hanno fornita gli arbitri decretando un rigore incomprensibile che comunque Sambuci ha respinto tra gli applausi del pubblico, il quale ha assistito ad una gara gradevole ed a tratti spettacolare nonostante il caldo.

COPPA ITALIA - Ieri sera, a Ciampino, gara di andata del primo turno di Coppa: buon pareggio per 1-1 con l’Anni Nuovi. Rete di Piovesan e varie occasioni fallite per merito del portiere di casa, pareggio su rigore nel finale.







Facebook Twitter Rss