ANNO 14 n° 110
Calcio a 5 serie D
Quattro compagini
a punteggio pieno
Seconda giornata del campionato provinciale maschile e femminile
28/10/2014 - 12:55

VITERBO - Risultati e classifiche dopo la seconda giornata dei campionati di serie D di calcio a 5 maschile e femminile.

Serie D maschile

Caprarola C5 - Real Fabrica di Roma C5 4-4

Pianoscarano - Vi.Va. 7-4

Sporting Cerveteri - San Pio X 2-1

Tuscia Foglianese - Vasanello 5-2

Virtus Monterosi - Maglianese 4-3

Classifica

Sporting Cerveteri 6

Real Fabrica di Roma C5 e Caprarola C5 4

Vasanello, San Pio X, Pianoscarano, Virtus Monterosi e Tuscia Foglianese 3

Vi.Va e Maglianese 0

Prossimo turno

Real Fabrica di Roma C5 - Pianoscarano

San Pio X - Maglianese

Tuscia Foglianese - Virtus Monterosi

Vi.Va. - Sporting Cerveteri

Vasanello - Caprarola C5

Resta da solo al comando lo Sporting Cerveteri dopo il successo sul San Pio X. Match combattuto e vibrante, vinto di misura (2-1) dai padroni di casa in virtù delle segnature di Pane e Tonetti, per gli ospiti gol di Lipparelli. Il big match della giornata tra Caprarola C5 e Real Fabrica di Roma C5 si chiude in parità (4-4) a testimonianza dell'equilibrio e del valore delle due compagini: per i caprolatti doppietta di Massimo Nunzi e singole di Pecorelli e Colonnelli, per i biancazzurri replicano Stefanelli (2), Ciarrocchi e Fabrizi. Fattore campo rispettato negli altri incontri in programma. Il Pianoscarano si impone 7-4 sul Vi. Va. in una gara piuttosto combattuta: per i viterbesi reti di Morucci (2), Di Iasi (2), Milani, Dottori e Lamanda; per i cimini poker del bomber Alessio Bracci. Primo successo anche per la Tuscia Foglianese ai danni del Vasanello: a segno per i vetrallesi Canensi (2), Grimaldi, Cane e Caira; per gli ospiti Petrarca e Testa. Primo brindisi infine per la Virtus Monterosi che batte di misura (4-3) la Maglianese con i gol di Antinori, Rinaldi, Stocchi e Albani; per i reatini replicano Stentella (2) e Proietti.

Serie D femminile

Bracciano - Circolo Lavoratori Terni 1-4

Montefiascone - Bomarzo 1-3

Orte Futsal - Oratorio Grandori Calcio 1-8

Pianoscarano - Tirrena C5 4-2

Virtus Caprarola - Real Rieti C5 2-5

Riposa Celleno

Classifica

Circolo Lavoratori Terni, Bomarzo e Oratorio Grandori Calcio 6

Montefiascone e Pianoscarano 3

Real Rieti C5 2

Celleno e Virtus Caprarola 1

Tirrena, Bracciano e Orte Futsal 0

Prossimo turno

Bomarzo - Virtus Caprarola

Circolo Lavoratori Terni - Montefiascone

Oratorio Grandori Calcio - Bracciano

Real Rieti C5 - Celleno

Tirrena C5 - Orte Futsal

Riposa Pianoscarano

Fattore campo in tilt nel secondo turno del campionato femminile. Si impone tra le mura amiche solo il Pianoscarano: 4-2 alla Tirrena con le reti di Pamela Pace, Arianna Rigoli, Mariella Van Ginkel e Federica Lopis; per le tirreniche doppietta di Gaia Guiducci. Per il resto solo successi esterni. Senza problemi l'Oratorio Grandori con l'Orte Futsal: per le squadra di Laura Feliziani a segno Simona Maiola (2), Stefania Taranta (2), Claudia Cerquitelli (2), Sara Porcari e Stefania Bracalente; Valeria Galletti per le padrone di casa.

Senza eccessive difficoltà anche la vittoria del Circolo Lavoratori Terni a Bracciano: grande protagonista Roberta Rossi con un poker; Alessia Di Tano mette a segno la rete della bandiera. Si riscatta il Real Rieti C5 con il 5-2 esterno sul terreno dalla Virtus Caprarola: tripletta di Valeria Ferrucci e singole di Jessica Roncarà e Chiara Merli per le reatine; Viviana De Santis e Rosy Valentini per le padrone di casa. Da ricordare che, in merito alla gara della prima giornata tra Rieti e Montefiascone, il giudice sportivo ha deliberato di infliggere la sconfitta a tavolino per 0-6 e un punto di penalizzazione in classifica alla squadra reatina.

Infine bella affermazione del Bomarzo contro il quotato Montefiascone (1-3): ai gol di Alessandra Mandato, Claudia Cusenza e Nicoletta Pancianeschi risponde solo parzialmente Gloria Rebechini.







Facebook Twitter Rss