ANNO 14 n° 116
Cambio di location per la festa della Ilco
A causa delle avverse condizioni meteo la serata si svolgerà al Palamalè
16/06/2014 - 15:09

Cambio di location per la festa della Ilco Stella Azzurra. Inizialmente era prevista per giovedì 19 in piazza Unità d'Italia ma a causa delle avverse condizioni metereologiche la serata si svolgerà al Palamalè con la proiezine di foto e video per ricordare la promozione in serie B. Resta invariato il momento istituzionale con la premiazione della squadra nella sala della Provincia da parte dell'amministrazion comunale e provinciale.

''Ora è il giusto momento di festeggiare e goderci tutti insieme un risultato straordinario per il basket viterbese – dicono dalla società - in più ci sembra giusto riconoscere i meriti a tutti coloro che hanno contribuito a vario titolo all’ottima riuscita di questa annata che rimarrà nella storia dello sport viterbese''.

Il giovedì della Ilco comincerà alle 17 con la premiazione da parte dell’amministrazione comunale e provinciale che si svolgerà a palazzo Gentili. Alle 20,45 poi la squadra e lo staff si sposteranno al PalaMalè (e non a piazza Unità d’Italia come annunciato in un primo momento) per ripercorrere insieme ai tifosi l’annata appena conclusa”. Per l’occasione sarà allestito un maxischermo e saranno proiettate foto e video di tutta la stagione; ci sarà poi la presentazione dei protagonisti e tanto altro.






Facebook Twitter Rss