ANNO 14 n° 89
Campionato GT: Carboni secondo a Monza, le congratulazioni di Bigitti
04/06/2014 - 13:44

BAGNOREGIO – “Un altro grande successo messo a segno dal nostro amico e concittadino Gianluca Carboni”. Con queste parole, il sindaco di Bagnoregio, Francesco Bigiotti, commenta lo straordinario piazzamento ottenuto da Carboni, a Monza, al campionato italiano GT.

“Gianluca sa sempre regalarci delle grandi e avvincenti emozioni – commenta il sindaco Bigiotti – e, anche questa volta, non è stato da meno. Un ragazzo che, nonostante i successi ottenuti in questi ultimi anni, non si è mai montato la testa e ha mantenuto un forte legame con il territorio di origine. Il suo successo, morale e sportivo, è dovuto al grande talento e all’indubbia professionalità che lo hanno accompagnato fino a questo doppio round del campionato italiano Gran Turismo”.

Il prossimo appuntamento, il terzo della serie, è in programma tra poco più di un mese: il 12 e il 13 luglio sui saliscendi toscani del Mugello.

“Sono convinto – conclude il sindaco di Bagnoregio – che anche nella prossima gara Carboni darà del filo da torcere ai suoi avversari. Rinnovo i miei complimenti al caro Gianluca e lo ringrazio a nome di tutta la comunità bagnorese per tutte le belle vittorie che ci sta regalando portando in alto il nome del nostro amato paese. Bagnoregio è orgogliosa di vantare un concittadino, e un amico, che sta onorando in maniera così prestigiosa il nostro territorio”.







Facebook Twitter Rss