ANNO 14 n° 110
Casa delle Arti,
Sabatini: ''Riparte
importante iniziativa
gratuita per i giovani
29/09/2014 - 09:39

VITERBO - ''Da oggi (29 settembre) riparte la possibilità di iscriversi ai laboratori gratuiti della Casa delle Arti di Viterbo''.

A ricordare l’interessante iniziativa è il consigliere regionale Daniele Sabatini che, come assessore comunale alle Politiche giovanili, tenne a battesimo il progetto rivolto ai giovani dai 14 ai 35 anni e gestito dall’Associazione Juppiter.

''Un’iniziativa importante per riscoprire le arti moderne e i mestieri di una volta, il tutto in un ambiente protetto e a misura di giovani. Con la possibilità di seguire, tra gli altri, corsi di Lis (lingua italiana dei segni), fotografia, giornalismo, tecnico del suono, teatro, ceramica.

Un’iniziativa in cui l’allora Amministrazione comunale ha fortemente creduto – sottolinea Sabatini – e che continua a offrire a molti giovani l’opportunità di trasformare le proprie passioni e talenti in futuro lavorativo''.

''Ringraziamo Salvatore Regoli e l’Associazione Juppiter per la passione, la tenacia e la grande professionalità con cui operano ormai da anni sul nostro territorio. Dispiace però constatare lo scarso interesse dimostrato dall’Amministrazione Michelini nel promuovere le attività della struttura''.

 






Facebook Twitter Rss