ANNO 14 n° 117
Casiṇ online, continua la crescita
28/01/2014 - 17:31

In un momento di contrazione economica dal punto di vista della net economy, stiamo assistendo ad un fenomeno di contro bilanciamento da parte del mercato del gaming online, che continua invece ad offrire performance importanti di crescita. E’ interessante, per citare una delle piazze più attive in questo settore, raccontare il caso New Jersey, che ha reso noto il giro d’affari per un totale di 7,3 miliardi di dollari. Il mercato in senso generico è molto ampio e continua a crescere da circa 3 anni, creando un indotto che incide in maniera importante anche sull’occupazione a livello nazionale.

I giochi di casinò online hanno avuto un peso per 1,6 miliardi di dollari, il che dimostra quanto la crescita in proporzione all’offerta di poker sia ormai completamente bilanciata, in quanto il poker online ha fatturato 1,7 miliardi, una cifra quasi identica. Su scale nazionale si assiste alla stessa divisione percentuale.

Tra i maggiori player in questo settore troviamo aziende certificate AAMS come casinò online 888 che offrono servizi di qualità superiore per i propri utenti, grazie ad un investimento importante verso l’esperienza utente e la varietà dei servizi, cosa che non viene percepita in quanto trasparente per i clienti, ma contemporaneamente fondamentale per l’aumento dei profitti per quanto riguarda la piattaforma.

Ma quali sono i fattori più importanti per verificare la bontà di un servizio?

Prima di tutto l’accesso ad un bonus di ingresso, cosa di solito non consentita per il rispetto delle regole di competizione nelle sale casinò su strada, che permette di iniziare a giocare senza particolari difficoltà e investimenti economici troppo gravosi.

Insomma per ottenere un rendimento del genere il mercato comincia ad essere maturo per essere aperto anche ai giocatori meno esperti del web. Buon divertimento!




Facebook Twitter Rss