ANNO 14 n° 117
Caso Birindelli-Gigli: I dipendenti Ater: ''Mai vissuto in clima di terrore''
16/04/2014 - 11:09

A seguito delle dichiarazione dell’ingegnere Birindelli sul ''clima di terrore'che si respirava all’Ater, riceviamo e pubblichiamo una lettera del personale dell’Azienda diretta da Ugo Gigli:

Leggendo le dichiarazioni apparse sulla stampa delle collega Angela Biridelli, siamo rimasti sconcertati. L’ingegnere afferma, infatti, che in azienda c’è un clima irrespirabile, un clima di terrore, ma di questo noi ci siamo accorti. Già, perchè all’Ater di Viterbo si lavora molto, ma in tutta serenità. Al servizio di un’utenza che deve essere ascoltata e assistita quotidianamente. Nessuno di noi, dunque, ha spazio e tempo per le polemiche, per le rivendicazioni di stanze singole p superaccessoriate, per le denunce.

Non siamo contenti, invece, del clamore, secondo noi strumentale, che si sta facendo attorno alla nostra azienda: chi attacca da una parte, chi dall’altrae, alla fine, viene da chiedersi a chi giova tutto questo baccano. Ma questo non sta a noi stabilirlo.

A noi interessa, questo sì, dire a chiare lettere che le affermazioni dell’ingegner Birindelli sulal situazione all’interno dell’Ater di Viterbo non trovano riscontro nella realtà. Anzi, sono proprio queste dichiarazioni che determinano un clima di tensione e di forte preoccupazione, che va a discapito sia dell’azienda che degli utenti.

Il personale dell’Ater, all’unanimità, prende perciò le distanze da tali affermazioni e conferma piena fiducia nell’operato del direttore generale Ugo Gigli.

Paolo Antonucci

Massimo Bindi

Bruno Brunori

Rosanna Cadeddu

Carlo Casciani

Luciano Cardoni

Michela Ceccobello

Franco Ciarmatori

Michela Chiaravalli

Mirella Di Gregorio

Federico Fabrizi

Cristiana Fede

Maurizio Federici

Valentina Fraticelli

Giampiero Graziotti

Antonio Iezzi

Valeriano Izzo

Simona Laureti

Franco Lazzari

Nadia Liberati

Paola Manini

Franco Melaragni

Andrea Meriziola

Giancarlo Necciari

Stefania Pacchiarotti

Grazia Peverini

Claudia Pieri

Valter Piermattei

Alvaro Ricci

Assunta Ricci

Francesco Ricci

Andrea Scarinci

Maria Gabriella Serafinelli

Paslmira Sportiello

Chiara Smargiassi

Federica Stefanelli

Anna Rita Taborri

Antonella Zei

 

 

 





Facebook Twitter Rss