ANNO 14 n° 89
''Cavalli sul lago'', show
straordinario a Marta
Pienone per assistere
alla manifestazione
13/08/2014 - 00:01

VITERBO – Dall’alba dei tempi ad oggi, il rapporto tra uomo e cavallo. Questo il filo conduttore del grandioso spettacolo che ha affascinato un nutrito pubblico di famiglie, turisti ed appassionati.

Nobile, coraggioso e fiero, il cavallo, più di ogni altro animale, ha portato l’uomo attraverso i secoli, in pace, in guerra , nello sport e sul lavoro. Per celebrarlo e per dimostrare quanto ancora oggi sia insostituibile la vera e propria simbiosi che esiste tra cavallo e cavaliere, si sono esibiti numerosi artisti, a due ed a quattro lunghe zampe, in numeri acrobatici, di volteggio, di abilità tecnica, di rievocazione storica, di vera e propria danza, senza tralasciare giochi, clown e la spericolata carrozza trainata da tre possenti stalloni neri.

Una serata eccezionale e di grande successo che ha affascinato i presenti lasciando felici soprattutto i bambini che alla fine dello spettacolo hanno fatto amicizia e “selfie” con i cavalli più celebri.

Il presidente dell'Associazione Passione Cavallo, Eraldo Brachetti, nel salutare il pubblico e le autorità presenti, ha ringraziato l’amministrazione comunale di Marta, nella persona del sindaco Lucia Catanesi, e M.S.P. Italia, movimento sportivo riconosciuto dal Coni per il patrocinio e la fattiva collaborazione. Si ringraziano inoltre la Polizia municipale, la Protezione civile e la Aerre Sicurezza e investigazioni che hanno garantito il regolare afflusso e deflusso di artisti e pubblico e la sicurezza di tutti i presenti.






Facebook Twitter Rss