ANNO 14 n° 111
Centro salute, domani
si inaugura il nuovo
l'ambulatorio chirurgico
11/12/2013 - 18:05

VITERBO - Domani mattina, alle ore 10, saranno inaugurati i nuovi locali dell’ambulatorio chirurgico del Centro salute di Soriano nel Cimino. Alla cerimonia parteciperanno il commissario straordinario della Ausl Luigi Macchitella, il direttore del Distretto 3 Antonella Proietti e il responsabile della struttura sanitaria Gianluca Delle Monache.

Il nuovo servizio è stato reso possibile a seguito dei lavori di ristrutturazione che hanno interessato gli ambienti dove sarà ospitato, con l’obiettivo di riorganizzare l’attività chirurgica erogata presso il centro Salute di Soriano nel Cimino, in un’ottica di sempre maggiore integrazione tra ospedale e territorio.

L'ambulatorio chirurgico polispecialistico, infatti, vede integrate diverse discipline. Tra queste la chirurgia generale, la chirurgia vascolare, l’urologia e la dermatologia.

Vi si accede previa visita specialistica, tramite prenotazione al CUP. Durante il consulto, il paziente viene preso in carico attraverso la definizione della diagnosi, l’individuazione di una strategia terapeutica e la programmazione di un eventuale trattamento chirurgico ambulatoriale, fino alla risoluzione della patologia.






Facebook Twitter Rss