ANNO 14 n° 89
Ceramica Globo, campionato fermo e spazio agli allenamenti
Prossimo turno sabato 8 novembre
30/10/2014 - 15:52

CIVITA CASTELLANA - Proseguono gli allenamenti della Ceramica Globo Civita Castellana che, nonostante la pausa prevista in questo fine settimana, continua con la solita intensità la preparazione.

Due importanti vittorie, nell’esordio casalingo contro Cosenza e in trasferta contro Lagonegro, hanno caratterizzato la prima fase di campionato della Ceramica Globo Civita Castellana. La squadra ha dato segni positivi sia dal punto di vista tecnico che mentale. Coach Spanakis ci tiene comunque a non abbassare la concentrazione e predica calma:  “Il cammino è lunghissimo e il lavoro da fare tanto. Non abbiamo tempo di pensare a quello che è stato fatto finora ma bisogna lavorare a testa bassa mantenendo un profilo basso. Unico obiettivo è preparare la prossima gara al meglio. 5Frondi è una squadra con giocatori forti che gioca una buona pallavolo; dobbiamo prepararci al meglio se vogliamo ottenere un risultato positivo.”

I ragazzi stanno quindi sudando in palestra per preparare al meglio il  prossimo match. Sabato 8 novembre alle 17, i rossoblù ospiteranno al PalaSmargiassi la formazione calabrese 5frondi. La Ceramica Globo Civita Castellana sta quindi sfruttando la sosta per perfezionare alcuni aspetti tecnici e tattici e accrescere il potenziale della squadra. 

 







Facebook Twitter Rss