ANNO 14 n° 116
CiviTonica, incontro con il regista Collovā
Sabato prossimo alle ore 18
09/10/2014 - 16:41

CIVITA CASTELLANA - Continuano a Civita Castellana le attività a cura dell'Officina culturale 'Distretto/Creativo' con il secondo appuntamento del Festival Storie di Lavoro diretto da Ferdinando Vaselli.

L'Officina culturale è a cura di 20ChiaviTeatro, con il sostegno della Regione Lazio, assessorato alla Cultura, il Comune di Civita Castellana e in collaborazione con l'associazione culturale Arci Percorsi e con CiviTonica.

L'appuntamento di sabato 11 ottobre alle ore 18 presso il Museo della Ceramica, di Civita Castellana è con Claudio Collovà che presenterà il primo incontro legato al progetto: 'Il lavoro dello spettatore', per formare spettatori che imparino a conoscere i linguaggi del teatro con l'obiettivo di creare una codirezione artistica.

Claudio Collovà è un regista e autore teatrale. La sua poetica, principalmente legata alla pittura, alla fotografia e alla fisicità dell'attore, si incrocia spesso con la danza e trae origine da fonti di ispirazione non solo teatrale. L'ingresso è gratuito.

Per informazioni e prenotazioni possono essere utilizzati i seguenti contatti: 393.9211339 o il blog: festivalstoriedilavoro.blogspot.it







Facebook Twitter Rss