ANNO 14 n° 115
Commiato stagionale per la Union Viterbo
Oggi pomeriggio al Quatrini (ore 15,30) i neroverdi ospitano il Messina
03/05/2014 - 11:20

Ultimo appuntamento stagionale per la Union Viterbo che oggi pomeriggio al Quatrini, ore 15.30, ospita il Messina. Due formazioni che non hanno più niente da chiedere al campionato, salve da tempo e con il solo obiettivo di chiudere nel migliore dei modi. Union reduce dalla sconfitta in casa di Avezzano e con la voglia di regala un sorriso ad i suoi tifosi dopo una seconda parte di stagione avara di soddisfazioni. Coach Fabiani recupera Stefano Bocchino, pronto a formare la coppia mediana con Picone che guiderà il pacchetto di mischia. All'andata i siciliani si imposero abbastanza nettamente, senza che i viterbesi riuscissero praticamente a giocare. Insomma, una gara tosta contro un'avversaria pronta a giocare a viso aperto.

I convocati Bellachioma, Bernini, Bocchino L., Bocchino S., Bonucci, Borgatti, Cardoso, Cecchetti, D'Annunzio, Dattilo, Desana, Gobbi, Lunedini, Martella, Menghinelli, Menghini A., Nuccioni, Oguntimirin, Perandria, Picone, Pompei, Ricci, Santucci, Scaglione

Giovanili - Sarà una giornata importante per le formazioni neroverdi con l'under 12 e la 16 protagoniste al Quatrini. Primi a scendere in campo i più piccoli, impegnati in un concentramento che dovrà confermare le ultime positive uscite. Poi, alle 12, gli altri, attesi dalla seminifinale del trofeo Cal contro Avezzano, vincitrice del girone abruzzese. Una partita ad alta tensione che potrebbe proiettare i leoncini tra le migliori squadre del centrosud.







Facebook Twitter Rss