ANNO 14 n° 110
Concerto di Natale organizzato dal Lions Club
Venerdì 28 novembre, alle 21 presso la Sala del Collegio di Ronciglione
27/11/2014 - 11:30

RONCIGLIONE - In prossimità delle feste natalizie il Lions Club Ronciglione-Caprarola-Sutri-M. Cimini, in collaborazione con l'Associazione XXI Secolo di Viterbo e con il Premio Fausto Ricci, presenta in anteprima nazionale il ''Concerto di Natale'', con il patroc​​​​inio del Comune di Ronciglione.

L'appuntamento è per venerdì 28 novembre, alle ore 21.00, presso la Sala del Collegio di Ronciglione, che ospiterà un concerto su musiche di Bach, Vivaldi, Mozart, Rossini e i tradizionali canti natalizi.

'Ben vengano le manifestazioni come il Concerto di Natale organizzato dal Lions Club, che uniscono la cultura alla beneficenza. Il ricavato del biglietto – afferma il sindaco, Alessandro Giovagnoli – verrà infatti devoluto alle associazioni che si occupano di aiutare le persone disagiate del nostro territorio, fornendo un aiuto importante e concreto, oltreché per il restauro della Chiesa di S. Costanzo''.

Una serata che, oltre ad allietare i presenti con le esibizioni dei Solisti dell'Orchestra 'EtruriAEnsamble' e del baritono Kim Eu Kon, ha un chiaro scopo benefico: il ricavato del biglietto, dal costo di 10 euro, verrà devoluto interamente alle Associazioni che si occupano di aiuti alle persone disagiate del territorio del Comune di Ronciglione; ed in parte anche al restauro della Chiesa di S. Costanzo.

Per informazioni sulla serata e per acquistare le prevendite, è possibile contattare l'Avv. Ginetta Bergodi, per i Lions Club (335.6189728), e l'Avv. Giuliano Nisi, per l'Associazione XXI Secolo (347.5607720).

 







Facebook Twitter Rss