ANNO 14 n° 88
Concorso Igers Viterbo,
i vincitori sono due
Entrambi hanno usato la nuova tecnica di fotografia ''Side Ways City''
12/07/2014 - 00:01

VITERBO - ''Questa settimana - fa sapere la giuria di Igers Viterbo - abbiamo scelto due vincitori per la Pic of the Week: @claudiodangeli e @dendestyle. Nelle due foto che abbiamo selezionato viene utilizzata una nuova tecnica di fotografia chiamata su Instagram 'Side Ways City' e permette di immortalare la città in maniera decisamente particolare. Nelle due foto, scattate a San Martino, possiamo ammirare il borgo visto in posizione inclinata'.

I vincitori si aggiudicano un buono per stampare foto dal sito Rikorda ad un prezzo speciale. Per ritirare il premio basta inviare una mail a igersviterbo@gmail.com oppure un messaggio in posta privata sulla pagina Facebook di Igers Viterbo.

''Continuate tutti a taggare le vostre foto su Instagram utilizzando l'hashtag #igersviterbo - aggiungono dallo staff - ,avrete la possibilità di essere selezionati per il Repost giornaliero e di vincere la Pic of the Week del sabato in collaborazione con ViterboNews24''.

Ricordiamo che per partecipare al concorso è necessario postare su Instagram uno scatto a tema libero con il tag #igersviterbo. Le foto vincitrici del contest saranno pubblicate in anteprima su Viterbonews24, ma anche sul profilo Instagram, sulla pagina Facebook e sul profilo Twitter di Igers Viterbo.

Questi i riferimenti: facebook.com/igers.viterbo; Twitter: @igersviterbo; Instagram: @igersviterbo email: igersviterbo@gmail.com.






Facebook Twitter Rss