ANNO 14 n° 89
Concorso Igers Viterbo,
vince Igers Viterbo
''Ci siamo premiati da soli con un selfie durante l'Instaperitivo''
26/07/2014 - 00:39

VITERBO - Il vincitore della Pic of the week è @igersviterbo. ''Proprio così. Questa settimana ci siamo premiati da soli! Abbiamo voluto scegliere un selfie fatto ieri alle Terme dei Papi in occasione dell'Instaperitivo che abbiamo organizzato con tutta la community degli Igers provinciali. Un evento che ha permesso di conoscerci meglio e mettere in contatto nuove persone. Alcuni non sono potuti venire per motivi di lavoro, personali o perché erano fuori Viterbo, ma possono comunque contattarci via email (igersviterbo@gmail.com) per scoprire le novità che abbiamo per loro e per entrare sempre di più in contatto con la comunità locale degli igers''.

''Continuate tutti a taggare le vostre foto su Instagram utilizzando l'hashtag #igersviterbo - aggiungono dallo staff - ,avrete la possibilità di essere selezionati per il Repost giornaliero e di vincere la Pic of the Week del sabato in collaborazione con ViterboNews24''.

Ricordiamo che per partecipare al concorso è necessario postare su Instagram uno scatto a tema libero con il tag #igersviterbo. Le foto vincitrici del contest saranno pubblicate in anteprima su Viterbonews24, ma anche sul profilo Instagram, sulla pagina Facebook e sul profilo Twitter di Igers Viterbo. 

Questi i riferimenti: facebook.com/igers.viterbo; Twitter: @igersviterbo; Instagram: @igersviterbo email: igersviterbo@gmail.com.






Facebook Twitter Rss