ANNO 14 n° 107
Confartigianato, casting
per maestri pasticceri
Aperte selezioni a professionisti con etą compresa tra 18 e 40 anni
29/07/2014 - 11:48

VITERBO - Casting per maestri pasticceri: Confartigianato cerca il pasticcere più bravo d’Italia! L’Associazione di categoria, in accordo con una società televisiva, sta valutando la possibilità di realizzare un programma dedicato interamente alla pasticceria che andrà in onda su una rete nazionale e che vedrà la partecipazione di pasticceri, che dovranno dimostrare la loro abilità, gareggiando in competizione. Al termine del programma verrà eletto il “pasticcere più bravo d’Italia”.

Confartigianato invita a partecipare alla selezione i pasticceri professionisti con età compresa tra i 18 e i 40 anni. Per aderire è necessario compilare la domanda di partecipazione, comprensiva di curriculum vitae e foto dei migliori lavori realizzati, e spedirla via mail alla segreteria di Confartigianato Pasticceri. Agli interessati verranno successivamente comunicati ulteriori sviluppi dell’iniziativa.

Per ulteriori informazioni sui criteri di partecipazione e sull’invio della domanda potete contattare i nostri uffici al numero 0761 33791 o scriverci all’indirizzo info@confartigianato.vt.it






Facebook Twitter Rss