ANNO 14 n° 117
Creare Reti d’Impresa: una scelta per essere più forti
Martedì 15 luglio, ore 15.30, workshop alla Camera di Commercio
11/07/2014 - 14:29

VITERBO - Ultimi giorni per iscriversi al workshop “SIRI: i Servizi Integrati per le Reti di Impresa”, organizzato dalla Camera di Commercio di Viterbo martedì 15 luglio alle ore 15.30. L’iniziativa – destinata a imprese, rappresentanti di associazioni di categoria, professionisti e studenti – ha l’obiettivo di far conoscere i vantaggi derivanti dalla costituzione in rete tra piccole e medie imprese, per porsi sul mercato in maniera più efficace, competitiva e rendendo possibile l’abbattimento dei costi.

Il Progetto è stato sviluppato dalla Camera di Commercio di Viterbo con altre realtà del Sistema Camerale ed è finalizzato alla sottoscrizione del contratto di rete, strumento alternativo di integrazione fra le piccole e medie imprese in risposta alla crisi economica e alle nuove sfide dell’economia globale che impone l’aumento della capacità competitiva e dell’efficienza aziendale.

Al workshop interverranno: Francesco Monzillo, segretario generale dell’Ente camerale, Daniela Camera, referente per il progetto SIRI, e Paolo Panizza manager di Rete.

La partecipazione all’incontro è gratuita.

 






Facebook Twitter Rss