ANNO 14 n° 111
Cresce l'attesa per la sfilata organizzata da Jhon Michael Alexander Estetica e Parrucchiere
Appuntamento mercoledì 13 agosto alle 21,30 a piazzale Mauri
06/08/2014 - 14:10

MONTEFIASCONE – Tutto pronto nella cittadina falisca per una serata all’insegna della moda. E’ in programma mercoledì 13 agosto alle 21,30, nella splendida cornice di piazzale Mauri, a Montefiascone, una sfilata piena di sorprese sotto le stelle. Organizzata da Jhon Michael Alexander Estetica e Parrucchiere, in collaborazione con il negozio di abbigliamento Cailua e il negozio di animali L’arca di Noè, sarà un evento davvero imperdibile.

Già, perché anche gli animali saranno protagonisti del defilè insieme alle venti le modelle che calcheranno la passerella, tutte provenienti da Viterbo e provincia, che per l’occasione saranno pettinate dagli esperti coiffeur di Jhon Michael Alexander. Nel corso della serata, infatti, sfileranno anche i cani di razza ''Samoiedo''.

L’appuntamento è per le ore 21,30. L’ingresso sarà libero e si prevede una grande partecipazione di pubblico. ''Un evento organizzato nei minimi dettagli – fanno sapere dallo staff di Jhon Michael Alexander – ma che riserverà grandi sorprese. Una tra tutte la presentazione, realizzata in collaborazione con l’agenzia di onoranze funebri Alo, che sarà a dir poco unica''.

In attesa della sfilata, però, si può anticipare che la serata sarà presentata da Davide LoConte, dj di Radio Verde, affiancato dal vocalist Stefano Sabatini. Proprio loro cureranno anche la colonna sonora studiata ad hoc per l’evento. Sindaco e amministratori hanno già confermato la loro presenza. Non resta allora che far partire il countdown al 13 agosto.

 






Facebook Twitter Rss